Anthony Jackie Guerrero - Iscritto, Scheda personaggio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2015, 22:06     +3   +1   -1
Avatar

Whoever did this to the Captain is going to answer to me personally.

Group:
Killer
Posts:
1,598
Reputation:
+52

Status:


NOME PG: Guerrero
NOME PG PER ESTESO: Anthony Jackie Guerrero
ETA': 33 in flashback, 53 nel presente
FILM: Human Target
PROVENIENZA: Baltimora, da uno di quei quartieri dove o picchi o vieni picchiato.
PROFESSIONE:Barman ma in realtà è un sicario.
STORIA: Nacque da una famiglia piuttosto povera in uno dei quartieri più malfamati della città. Sua madre era irlandese e lui ne ereditò i capelli rossi e gli occhi chiari. I primi anni, per un ragazzino pel di carota, con li occhiali, bassino e magrolino non furono affatto facili; veniva vessato e malmenato in continuazione dagli altri compagni di scuola e per il suo quartiere, era sempre lo straniero sul quale sfogarsi. Un giorno, il solito bullo grande e grosso, lo picchiò per l'ennesima volta ma qualcosa scattò nella mente del giovane Anthony; una scintilla di ira mista all'adrenalina. Colpì il suo aggressore con una pietra fino a fargli perdere i sensi e a mandarlo in coma. Venne cacciato da scuola e a casa venne accolto con insulti da parte del padre. Quest'ultimo cominciò a prendersela con la madre, accusandola di aver generato un mostro; nel giro di tre anni perse entrambi i genitori.
Crescendo il suo aspetto cambiò, o almeno i suoi capelli non erano più così rossi e le lentiggini sparirono; gli rimasero gli occhi chiarissimi, glaciali e il temperamento. Ogni volta che trovava un lavoretto, finiva con il perderlo per risse o discussioni in cui insultava il direttore o il gestore, arrivando a lanciare oggetti contro i suddetti. Non venne mai denunciato perché le sue minacce riuscivano a dissuadere le persone ad evitare. Finalmente a 23 anni venne assunto come barman dopo un periodo di prova. Filò tutto liscio per diversi mesi, iniziò a fumare quattro pacchetti di sigarette al giorno; un modo per contenere la sua rabbia verso il mondo e verso le persone che si ritrovava a dover ascoltare ogni sera. Iniziò la sua carriera da sicario di lì a un anno.
Era orario di chiusura e lui era rimasto solo al banco con un uomo che, tra un bourbon e l'altro, gli confessò che avrebbe potuto pagare molti soldi a chi lo avrebbe liberato dal fardello del matrimonio. Anthony non lo prese sul serio, infondo era ubriaco marcio, ma questo tirò fuori dal suo abito costoso, tanti di quei soldi che Anthony non avrebbe guadagnato nemmeno in mille anni di quel patetico lavoro. Si propose allora di avverare il suo desiderio e l'uomo lo pagò anticipatamente dandogli i dettagli della vita della moglie. Fu molto più difficile di quello che pensasse; aveva colpito solo per difendersi, non era abituato a fare del male ma, quando guardò la donna negli occhi mentre le stringeva la corda al collo, vide qualcosa in quello sguardo che gli diede piacere. Aveva il controllo; per la prima volta, era lui a decidere, poteva giocare a fare Dio e lo sapeva fare bene.
Lavora ancora nello stesso bar ma è riuscito a mettere da parte una piccola fortuna ed è diventato un ottimo cecchino.
SEGNI PARTICOLARI:Ha una cicatrice a mezzaluna sotto l'occhio sinistro
BIO:Vedi storia.
LEGAMI:Nessuno
FOTO:
:guerrero:
:guerrero2:

Edited by Hannibal Lecter™ - 5/10/2015, 12:42
 
Top
0 replies since 4/10/2015, 22:06   129 views
  Share