Chloe Spencer - Iscritto, Scheda personaggio

« Older   Newer »
  Share  
Chloe Spencer
view post Posted on 29/8/2015, 16:47     +1   +1   -1




NOME PG: Chloe Spencer

NOME PG PER ESTESO: Chloe Spencer

ETA': 19 anni -in flashback- | 39 anni

FILM: -

PROVENIENZA: Chicago, USA

PROFESSIONE: Studentessa d' Arte -in flashback- | Fotografa

STORIA: Chloe nasce a Chicago, all'alba del 13 marzo 1996, da Veronica e James Green, una casalinga e un architetto originario di Londra. Vive tutta la sua infanzia nella periferia della città, amata e coccolata dai genitori. Grazie alla madre si appassiona all'arte e comincia fin da subito ad essere una colta osservatrice di opere d'arte in qualunque forma le capiti sotto gli occhi fin da bambini.
All'età di quattordici anni, nell'estate che precede il liceo, durante la ricerca di alcuni vecchi libri in soffitta, trova dei documenti riguardarti la sua nascita: scopre, con orrore, di avere una sorella, morta apparentemente a causa sua, alla nascita. La notizia segna la giovane così tanto che, senza rivelare ai genitori di essere a conoscenza del segreto, li convince a mandarla a studiare all'Accademia d'Arte di Londra. I due acconsentono contro voglia e
Chloe comincia a vivere insieme ad alcuni lontani parenti del padre in Inghilterra per un periodo, prima di trasferirsi nel dormitorio della scuola, dove si immerge nei suoi studi, cercando di dimenticare, ma non può togliersi dalla mente il fatto: la morte le sta dietro fin dalla nascita.
In Accademia riesce a fare alcune amicizie, tra cui Amanda, una compagna di corso, ma nota da subito che c'è qualcosa che preoccupa l'amica. Presa però dagli studi e dalla nuova amicia di un un nuovo ragazzo, Rich, purtroppo non ci fa troppo caso. Vede Amanda l'ultima volta, quando la saluta per andare a una festa, a cui è stata invitata da un gruppo di ragazzi più grandi. Chloe promette all'amica di non fare tardi, per poter finalmente parlare un po', ma al party incontra proprio Rich e finisce per passare tutta la notte con lui e suoi amici. Al rientro, all'alba della mattina dopo, trova Amanda morta nel bagno della camera che condividevano, e una lettera a spiegare le sue ragioni: il professore di disegno, che Chloe considerava come un genio dell'arte, abusava della giovane e ciò la spinta al folle gesto. Traumatizzata dalla morte dell'amica, uccide il professore nel suo appartamento e, presa dall'adrenalina, scatta una fotografia al corpo morto, coperto di sangue. Sarà quello il primo degli omicidi del serial killer noto come il Cigno Nero.

Chloe lascia quindi l'Inghilterra e si trasferisce di nuovo in America, a Chesapeake Beach, Virginia. Si mantiene grazie a sporadici lavori come artista e riprendendo gli studi dove li aveva li aveva interrotti, e cominciando a uccidere le persone che si macchiano di reati più o meno gravi, esponendoli e fotografandoli come la sua prima vittima.
Durante un'indagine da parte del FBI, caduta poi per mancanza di prove, Chloe incontra uno psichiatra che collabora con l'agenzia. Incuriosita dall'uomo, decide di indagare su di lui e lo fotografa in situazioni “particolari'', arrivando a scoprire che dietro di lui si nasconde lo Squartatore di Chesapeake. Decide però di porsi con cautela e lo contatta sotto il suo alias, il Cigno Nero. Solo in un secondo momento, si mostrerà a lui con la sua vera identità, arrivando a diventare anche una delle sue pazienti e a considerarlo come un mentore.
Nonostante tutto, Chloe è una persona allegra, divertente, energica, fantasiosa, creativa e curiosa, ama sfidare quelle persone pericolose e mettersi costantemente alla prova. talvolta però viene considerata anche sadica, ha un' interessante modo di pensare e di agire.
Normalmente tende a manipolare gli altri, solo quando si sente minacciata, in pericolo o raramente per puro divertimento.

SEGNI PARTICOLARI: piccola cicatrice sul ginocchio destro.

LEGAMI: Nessuno

FOTO:

:chloe:
:chloe2:
 
Top
0 replies since 29/8/2015, 16:47   113 views
  Share